YOSEMITE NATIONAL PARK

YOSEMITE NATIONAL PARK

Cominciate il vostro tour nella inconfondibile città di San Francisco. Ammirerete il famoso Ponte Golden Gate e l'isola di Alcatraz. Viafggiate in direzione est verso il Parco Nazionale di Yellowstone. I picchi di granito e le cascate d'acqua di Yosemite incorniciano un panorama stupendo. Proseguite attraverso la Valle della Morte dove vedrete dei colori unici e particolari. proseguite verso est in direzione di las Vegas dove si conclude il vostro tour. A Las Vegas troverete casinò per tentare la fortuna; nonchè spettacoli, concerti e negozi lussuosi per tutti i gusti.
maldive
1° GIORNO: SAN FRANCISCO - YOSEMITE NATIONAL PARK - MAMMOTH LAKES
Partenza da San Francisco. I partecipanti si devono trovare nella lobby dell'albergo Holiday Inn Golden gate alle ote 07.00 per partire alle ore 07.30.Il tour in mattinata attraverserà tutta la campagna del famoso parco nazionale di Yosemite, la formazione di quest'area che noi chiamiamo Yosemite è iniziata 500 milioni di anni fa, quando la regione della Sierra Nevada era sommersa dal mare. Yosemite è più o meno grande come lo stato di Rhode island. Yosemyte è visitato ogni anno da milioni di turisti che vogliono provare l'emozione di paesaggi mozzafiato e la varietà della natura. Il panorama è spettacolare, ci sono muri di granito, delle cupole di scultura di ghiaccio, cime alpine, ghiacciai e diversi prati in fiore. Attraversiamo il passo Tioga per andare a Mammoth Lakes, si può prendere un'altra strada nel caso il passo fosse ancora chiuso. Nel tal caso si ferma a dormire a Bakersfield, non andremo al parco nazionale Yosemite o mammoth lakes bensì al parco nazionale delle Sequoie e al Grand Grove con un pernottamento a Bakersfield.
Las Vegas
2° GIORNO: MAMMOTH LAKS - DEATH VALLEY NATIONAL PARK - LAS VEGAS
Attraversamento della Valle della Morte se la temperatura del deserto lo permette. Se la temperatura è troppo elevata, si prenderà una rotta alternativa. Questa è una delle terre più aride e torride sulla terra, eppure il minimo di pioggia annuale garantisce la vita di più di 900 specoe di fauna e flora. Si prosegue verso las Vegas. Godetevi la vita notturna di questa città ricca di spettacoli di giorno e di notte. Ci sono diversi casinò, tante possibilità per ballare e anche per tentare la fortuna al tavolo del blackjack. Quando la temperatura supera i 120 fahrenheit (49° centigradi) non è possibile fare il viaggio attraverso la valle della morte e si prenderà un'altra strada che porta a Las Vegas.
yosemite national park
yosemite national park
yosemite national park
yosemite national park
yosemite national park
yosemite national park
yosemite national park
yosemite national park
yosemite national park
Share by: