POLINESIA

VIAGGI IN POLINESIA

Polinesia, una meta indimenticabile

American Dream è un’agenzia di Firenze specializzata nell’organizzazione di viaggi in villaggi turistici, hotel e alberghi verso mete internazionali e intercontinentali, con un servizio speciale per gli sposi che desiderano recarsi nelle destinazioni più affascinanti del mondo, tra cui la Polinesia.
Questo luogo è un arcipelago cristallino immerso nell’Oceano Pacifico e costituito da 118 isole, che ancora oggi fanno parte di Stati Uniti, Francia, Cile...

La vostra vacanza in Polinesia 

Il territorio polinesiano è ricco di:
° splendide lagune
° barriere coralline
° spiagge paradisiache da sogno esotico.
La Polinesia è uno dei pochi territori rimasti incontaminati, con fiori tropicali, palme, piante di cocco, banane e un sottofondo marino con meravigliose specie animali, tra squali, coralli, tartarughe e rarissimi pesci tropicali.

I turisti in viaggio sono accolti dall’estrema ospitalità della gente del luogo, sempre gentile, anche con i turisti. Le tradizioni culturali polinesiane vi coinvolgeranno in musiche, danze e melodie al ritmo di tamburi e tamura. 

Prenotate subito il vostro viaggio in Polinesia

Rivolgiti all'agenzia fiorentina per l’organizzazione del viaggio in Polinesia: il tour operator specializzato si occuperà di tutta la pianificazione del percorso: il tuo itinerario comincia da ora!
Isole basse e isole alte, cime aspre e sabbie rosate, blu cobalto, verde smeraldo e bianco candido; solo la Polinesia Francese sa offrire una tale varietà di paesaggi. E Tahiti è solo la punta di questo diamante sfaccettato, un'area che fa da ponte tra l'Oceania e il Sud America e punteggiata da 118 isole divise in 5 arcipelaghi, 118 mondi da scoprire nelle singole peculiarità
 
· L'Arcipelago della Società
Bora Bora, Huahine, Maupiti, Moorea, Raiatea, Tahaa, Tahiti, Tetiaroa
 
Considerato, a ragione, uno dei luoghi più belli al mondo, l'arcipelago di Tahiti, conosciuto col nome di Isole della Società, è composto dalle Isole del Vento e dalle Isole Sottovento. Mont RotuiIl territorio è montuoso, caratterizzato dalla presenza di scoscesi picchi vulcanici ricoperti di rigogliosa vegetazione, mentre le coste sono orlate da spiagge e lagune di incomparabile bellezza: la sabbia assume sfumature che solo qui si possono ammirare, dal bianco più puro, al nero, al rosa, al malva.
polinesia
L'Arcipelago delle Tuamothu Anaa, Arutua, Fakarava, Kaukura, Manihi, Mataiva, Nukutavake, Rangiroa, Takapoto, Takaroa, Tikehau
 
Famoso per le stupende barriere coralline che circondano i suoi atolli, l'arcipelago delle Tuamotu è il paradiso degli amanti del diving, ideale per tutti coloro che amano la tranquillità: il tempo scorre sereno nei piccoli villaggi dove i visitatori possono immergersi nel ritmo quotidiano degli abitanti, dediti alla coltura della preziosa perla nera. Le abitazioni sono semplici, con muri imbiancati a calce, ma negli interni rivelano l'attenzione dedicata al dettaglio decorativo; molti tra questi alloggi possono essere affittati da coloro che desiderano una vacanza in piena libertà. Arcipelago delle Tuamotu - TakaroaSeppur distanti dal trambusto del mondo moderno, non sono affatto isolate: sono dotate di tutti i confort come l'elettricità, che viene prodotta utilizzando l'energia solare, l'acqua che viene raccolta in cisterne, e tutti i mezzi di comunicazione più moderni. Le Tuamotu sono la meta ideale per una fuga dal mondo da vivere in simbiosi con gli elementi naturali, tra cielo e terra, in un luogo fuori dal tempo.
Share by: