MSC CROCIERE

COSTA CROCIERE

AMERICAN DREAM insieme a MSC Crociere è sicura di offrirti momenti di viaggio unici, grazie alla tradizione marinara lunga ormai 300 anni. Le 12 navi ultramoderne 
sono state concepite per offrirti una esperienza di vacanza eccellente. Dal grande design e con interni realizzati da architetti esperti, offre oggi la più alta percentuale di Cabine con Balcone, oltre ad un mondo di intrattenimenti esclusivi ed opportunità di nuove scoperte, insieme a relax e tante coccole. 
Per MSC come per AMERICAN DREAM è importante condividere con i propri ospiti l’amore per i viaggi in mare e questa passione la ritroverai in tutto ciò che vi offriamo.
 
Diventa un esperto dei mari!
Un MSC Grand Tour è un’opportunità straordinaria per accrescere la tua conoscenza del Mediterraneo o del Nord Europa. 
 
Preparati a un’ampia esperienza di scoperta: una combinazione di due o più crociere in un unico viaggio indimenticabile, che può durare da 14 a 28 notti. 
Sfrutta al meglio il tuo viaggio, avrai fino a quattro settimane per esplorare nuovi luoghi, incontrare nuove persone e nuove culture. 
 
Ti faremo sentire coccolato a bordo, lasciandoti sperimentare la nostra proverbiale ospitalità, ma ci prenderemo anche cura di ogni dettaglio del tuo MSC Grand Tour all-inclusive, dai trasferimenti fino alle escursioni. E non affannarti a portare valigie ingombranti, perché potrai usufruire dei nostri servizi di lavanderia a un prezzo scontato. 
Scegli il tuo MSC Grand Tour con AMERICAN DREAM e diventa un vero esperto di viaggi.
 
Alla scoperta del pianeta, cullati dalle onde dei più bei mari del mondo:
 
MSC Grand Voyages non è una semplice crociera, ma un’esperienza inaspettata, che vi darà la possibilità di visitare splendidi luoghi, ricchi di storia e cultura, a contatto con la natura e le tradizioni locali. 
Un viaggio transatlantico, un tuffo attraverso i continenti, dall’Europa alle Americhe fino all’Africa e all’Asia. 
 
Prendetevi del tempo per quest’avventura unica e sempre nuova: fatevi trasportare dalle correnti dell’oceano Atlantico per approdare nel glamour della Florida, nei coloratissimi Caraibi, Brasile e Venezuela, nelle coste del Continente Nero, nei climi miti del Mediterraneo, nella selvaggia Australia e nell’affascinante Asia. 
È la bellezza che arriva da voi. 
 
L’attesa della scoperta di luoghi lontani è essa stessa divertimento. Durante il piacevole soggiorno in crociera, infatti, avrete del tempo da dedicare a voi stessi e al relax, facendovi viziare dal nostro discreto personale di bordo. Senza dimenticare svaghi, sport e full immersion culinarie. 
 
MSC Grand Voyages è un regalo che fate a voi e ai vostri cari, per apprezzare alcune delle città più belle del mondo e conoscerne le tradizioni, senza stress e con le comodità e i privilegi che una crociera offre. Perché scegliere la nave per viaggiare non è solo un’opzione, ma una filosofia di vita.
 
 
CARAIBI, CUBA E ANTILLE:
Il sogno di ogni vacanziero. La misteriosa Costa Maya messicana. 
Un mondo di villaggi coloniali, rhum e baie di pirati.
Un sogno a occhi aperti
Una cosa è certa: i Caraibi rappresentano da sempre una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo, sogno di ogni vacanziero in cerca di relax e di paesaggi da favola, tra le lunghe distese di sabbia bianca, i palmeti, la frutta esotica, la barriera corallina, rigogliosa di coloratissimi pesci tropicali, e un mare che vira dal turchese al verde brillante. 
Difficile, se non impossibile, non rimanere a bocca aperta davanti allo spettacolo offerto da queste isole, da Barbados alla Giamaica, da Saint Lucia alle Bahamas, da Guadalupa a Trinidad e Tobago, fino a Cuba. Fatevi cullare dal delicato moto delle onde e, perché no?, perdetevi tra shopping e vita notturna della modaiola Miami e della misteriosa Costa Maya messicana. 
 
Il tutto, circondati da un’atmosfera che sembra aver fermato le lancette dell’orologio, riportando il viaggiatore in un mondo antico fatto di villaggi coloniali, piantagioni di rhum e baie abitate da pirati.
 
 
SUD AFRICA
Un grande continente dalle molteplici sfaccettature.Lasciatevi sedurre dagli affascinanti itinerari africani. 
Paesaggi mozzafiato sulle coste atlantiche e indiane.Un viaggio dalle mille anime.
 
Le spiagge dell’Oceano Indiano da una parte, i deserti che si tuffano nell’Atlantico dall’altra.
 
Terra di contrasti, l’Africa più meridionale è in grado di offrire un’esperienza unica nel suo genere, in cui regnano natura e paesaggi mozzafiato, tra vulcani, gigantesche scogliere di granito scuro e levigato, cieli morbidi e lagune sospese nel nulla, dando vita a un grande continente dalle mille sfaccettature. 
 
Un viaggio a bordo di una Crociera MSC vi porterà alla scoperta di luoghi, immersi nella verdeggiante natura, dal fascino selvaggio e unico. 
 
Chi visita il Continente Nero, al rientro a casa, poi, è assalito da una sottile nostalgia e vorrebbe tornare in quelle terre. Questo sentimento è chiamato il “mal d’Africa”, e a giusta ragione: anche voi, non indugiate e lasciatevi sedurre dagli affascinanti itinerari alla scoperta dei paesaggi di Cape Town in Sud Africa, di Maputo in Mozambico, di Fort Dauphin in Madagascar e da Lüderitz in Namibia. 
L’Africa non è mai stata così a portata di mano.
 
ABU DHABI, DUBAI E OMAN
Arditi e avveniristici edifici in mezzo al deserto. Palazzi dalle immense ricchezze e gli alberghi più lussuosi del mondo.
Le vestigia della lunga e ricca storia araba.Sospesi fra tradizione e futuro.
 
Il Golfo Persico. Già con il suo nome, evoca incanti d’oriente, paesaggi incastonati fra il turchese del mare e i colori caldi del deserto. 
Il suo suono parla di carovane cariche di tesori, di palazzi dalle immense ricchezze e di leggende la cui origine si perde nella notte dei tempi. 
 
Indugiate in questo lussuoso viaggio con una Crociera MSC, attraverso una tradizione che ancora oggi è ben radicata, ma al contempo si ritrova integrata nel salto in avanti che gli Emirati hanno compiuto negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con le loro ardite e avveniristiche architetture. 
Dove una volta protagonista era il deserto, ora si trovano i palazzi più alti del mondo, gli alberghi più lussuosi che convivono con le dimore storiche o le vestigia della lunga e ricca storia araba. 
Da scoprire il meraviglioso golfo dell’Oman e della sua spettacolare barriera corallina, con Khor al Fakkan, Khasab e Muscat, dove si potranno assaporare le incantate 
atmosfere da mille e una notte.
 
Questi sono solo alcuni suggerimenti di viaggi, tutte le informazioni sulle crociere MSC direttamente in agenzia American Dream a Firenze
-
-
-
sezione in allestim
 

sezione in allestimento

sezione in allestimento

sezione in allestimento
-

-
Share by: