HAWAII TOUR

HAWAII TOUR

HAWAII TOUR  
10 giorni - 9 notti
Data di partenza unica 5 maggio 2017
PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 2 PERSONE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Euro 3.690,00 pp in doppia
Suppl. Singola Euro 965,00
Riduzione Tripla Euro 90,00 pp
Riduzione Quadrupla Euro 136,00 pp
Tutte le tariffe indicate sono calcolate con il rapporto Euro/Dollaro pari a 1.12. Adeguamento valuta 20 giorni prima della partenza.
LA QUOTA COMPRENDE:
* Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
* 09 pernottamenti in hotel 4 stelle
* 09 Mezze pensioni
* Guida parlante italiano
* I voli domestici
* Tutti gli ingressi ai parchi, musei, escursioni e traghetti menzionati nel programma
LA QUOTA NON COMPRENDE:
* Biglietto aereo dall'Italia
* Mance ad autista e guida
* Bevande ai pasti
* Tutto quello non indicato ne "La quota comprende"
I NOSTRI HOTEL:
HONOLULU: HIILTON WAIKIKI
KONA: SHERATON
MAUI: SHERATON
Giorno 1 Arrivo a Honolulu, Hawaii.
 
ITINERARIO:
All'arrivo sull'isola di Oahu, si è accolti nel tradizionale modo polinesiano con un aloha e fiori freschi. Incontro con la vostra guida italiana in aeroporto. Trasferimento in hotel a Waikiki. Il resto della giornata è a disposizione.Cena in hotel. Pernottamento.
 
Giorno 2 Honolulu. Escursione a Pearl Harbor.
Iniziate la giornata con una colazione hawaiana nel vostro hotel.Escursione con la vostra guida a Pearl Harbor un tour del famoso Battleship Row Pearl Harbor. Ascolterete una narrazione del drammatico attacco aereo del 7 dicembre 1941, e visitare la USS Arizona e l'imponente monumento dedicato alla 1.102 uomini ancora sepolti. Avrete anche l'opportunità di visitare il museo, un ottimo modo per conoscere Pearl Harbor Day, la strategia giapponese e navi militari, e le persone coinvolte nell'attacco. Poi, al Punchbowl National Cemetery, con le sue splendide vedute di Honolulu. Altre attrazioni includono Chinatown, l'Hawaii State Capitol, reale 'Iolani Palace, e la statua di Kamehameha il Grande. Questa sera, cena in hotel. Pernottamento.
 
Giorno 3 Honolulu.
Prima colazione in hotel. Tempo libero per rilassarsi, nuotare, praticare sport acquatici, o oziare sulla spiaggia. escursione al Centro Culturale polinesiano con autentico artigianato, storia, musica, una cena a buffet e uno spettacolo polinesiano con più di 100 artisti. Oppure in alternative crociera al tramonto con cena, cocktail hawaiano, e una splendida vista della scintillante costa di Waikiki e Diamond Head. Entrambe incluse. Pernottamento.
 
Giorno 4 Honolulu-Hilo-Hawaii Parco Nazionale dei Vulcani-Kona.
Prima colazione in hotel.Questa mattina ci si imbarca su un volo per il "Big Island" delle Hawaii. All'arrivo a Hilo, sulla costa orientale, si va al Parco Nazionale dei Vulcani e si visita il MUSEO Jaggar, dove potrete conoscere questo vulcano attivo. Qui, vedrete il Kilauea Crater a 4.090 piedi Poi, gusterete un pranzo incluso, seguito da una sosta a Punalu'u Bake Shop per assaggiare le famose animelle hawaiane introdotte nella zona da parte dei lavoratori dello zucchero portoghesi nel 19 ° secolo. Da non-perdere! Proseguimento per Kona, la vostra casa per le prossime tre notti.Cena libera. Pernottamento.
 
Giorno 5 Kona.
Prima colazione in hotel.Questa mattina, visiterete il Kona Coffee Living History Farm, un caffè e noci macadamia fattoria dove si ha l'opportunità di conoscere la storia del settore del caffè di Kona e pionieri notevoli che fondarono queste aziende. Stasera, parteciperete a una festa LUAU, dove si ha la possibilità di imparare a hula, provare alcune specialità tradizionali hawaiane, e vedere spettacoli accattivanti di musicisti e ballerini polinesiani. Rientro in hotel e Pernottamento.
Giorno 6 Kona.
Prima colazione in hotel.Oggi è libero per attività indipendenti. Trovate un posto speciale per rilassarvi a bordo piscina e godervi il sole e la brezza tropicale; possibilita’di una crociera di snorkeling facoltativa a Kealakekua Bay, oppure escursione panoramica facoltativa in elicottero. Cena in hotel. Pernottamento.
 
Giorno 7 Kona-Maui.
Prima colazione in hotel. volo di mattina per la "Valle Island" di Maui. Partenza per la lussureggiante `IAO VALLEY per vedere il` Iao Needle, una spettacolare guglia vulcanica. Visiterete LAHAINA, per poi proseguire per Ka `anapali, la vostra casa per le prossime tre notti. Il resto della giornata è a disposizione. Cena in hotel. Pernottamento.
 
Giorno 8 Maui.
Prima colazione in hotel. Partenza per la "Road to Hana", uno dei luoghi più impressionanti del mondo, con 54 ponti e numerose cascate. Da metà dicembre a metà aprile, crociera di whale-watching inclusa. Cena in hotel. Pernottamento.
 
Giorno 9 Maui. Escursione al Parco nazionale di Haleakala.
Prima colazione in hotel.La mattinata è dedicata al Parco nazionale di Haleakala, sede del grande vulcano Haleakala Crater, conosciuto come la "Casa del Sole" Nel 1980, questo ecosistema di coni di cenere e fitta foresta pluviale è stato designato riserva della biosfera internazionale. C'è un sacco di tempo nel pomeriggio per rilassarsi e godersi la strutture dell'hotel e la spiaggia. Questa sera, cena in ristorante locale con una speciale cena di addio; finale perfetto per un viaggio alle Hawaii memorabile!
Giorno 10 Maui.
Il tour termina con la colazione di questa mattina. Trasferimento a Kahului Airport in coincidenza con il volo di rientro.
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Share by: