CANADA EST

VIAGGI NELL'EST DEL CANADA

Canada, Fly & Drive il meglio dell'Est

Direzione: Canada Est
American Dream è un tour operator di Firenze che si occupa dell’organizzazione di viaggi in Canada Est; grazie a una collaborazione con il portale E-Dreams, l’agenzia programma vacanze con partenza da diversi aeroporti italiani, con la possibilità di scegliere la città dove fare lo scalo. Comodi pacchetti vacanza, con soggiorno in villaggi turistici, residence, hotel e club sono a disposizione per tutti i clienti.

Piacevoli paesaggi naturali canadesi

Il Canada è uno dei luoghi più affascinanti del mondo: fiumi, laghi e distese praterie regalano ai turisti paesaggi ed emozioni mozzafiato. Le montagne ricoperte di neve, le distese di ghiaccio e le foreste enormi sono l’ideale per gli amanti della natura e degli sport invernali, delle escursioni e dell’avventura. Un paesaggio naturalistico meraviglioso, specie animali varie e libere nella natura, come alci, orsi e caribù.

Città e spazi aperti del Canada 

Il Canada è la meta ideale per gli amanti dei paesaggi rilassanti all’insegna dell’esplorazione e della tranquillità, ma anche per visitare le città di:
 
° Montreal
° Quebec city
° Tadoussac
° Ottawa
dove troverete edifici storici e il calore degli abitanti del luogo, per trascorrere piacevoli momenti. Il territorio è tutto da scoprire, alcune delle sue meraviglie attirano ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo: il lago Louise, il Parco Nazionale del Banff, le Montagne Rocciose e le Cascate del Niagara sono alcune delle attrazioni turistiche più ricercate.
Montreal
1° Giorno: MONTREAL
 
Benvenuti a Montreal, dove potrete scoprire il fascino del vecchio mondo, "gioia di vivere" francese ed uno stile moderno tutto proprio. All'arrivo ritiro dell'auto in aeroporto e proseguimento in Hotel. Sistemazione nella camera riservata e pernottamento al Delta Centre Ville.
 
2° Giorno: MONTREAL
 
Giornata dedicata alla scoperta di questa metropoli situata su un'isola sul fiume San Lorenzo: Montreal, la seconda città più grande del canada, culturalmente eterogenea e cosmopolita; con un'atmosfera internazionale che non ha eguali in Nord America. Pernottamento in hotel
 
Quèbec
3°Giorno: MONTREAL/QUEBEC CITY
 
In mattinata partenza verso la città di Quebec, che offre tutta l'emozione e l'euforia di vivere sia una grande città che quella di avere la natura a pochi minuti. una fortezza circonda tutta la parte vecchia: questa infatti è l'unica città fortificata del nord america. molti degli edifici entro le sue mura sono considerati monumenti storici. L'edificio più noto è il prestigioso Fairmont Chateau Frontenac Hotel, simbolo di Quebec City. Visita consigliata alla storica place Royale: fu in questo luogo che la città fu fondata nel 1608. la vecchia Quebec City è considerata patrimonio Mondiale. Sistemazione in hotel e pernottamento

Palazzi storici
4° Giorno: QUEBEC CITY

Giornata a disposizione per visite individuali e/o shopping. Pernottamento
Grizzly
5° Giorno: QUEBEC CITY/TADOUSSAC
 
Dopo la colazione si prosegue per Tadoussac, un piccolo paese che si trova alla confluenza del fiume San Lorenzo col fiume Saguenay. Le fredde acque provenienti dal Saguenay incontrano le calde e salate acque del San Lorenzo, creando un ambiente marino molto indicato per la proliferazione del krill, cibo preferito dalle balene. Quindi l'intera aerea, di cui Tadoussac è il centro principale, è da molti anni perfettamente attrezzata per l'osservazione di questi spettacolari cetacei. perfettamento.

Grand canyon
6° Giorno: TADOUSSAC/ST. FELICIEN
Proseguimento attraverso le sponde panoramiche del fiume St. Maurice e di arrivo nella regione di lac St. jean: lago abbagliante di quasi 35 km di diametro: un vero e proprio mare interno!. Sistemazione in hotel e pernottamento. All'arrivo non potrà mancare un'escursione all'interno del parco faunistico di st. Felicien: verrete trasportati attraverso un immenso parco naturale ed osserverete una grande varietà di animali endemici in libertà nel loro habitat naturale - gli orsi a portata di mano, ascolterete ululare i lupi nelle vicinanze, vedrete alci e caribù
 
San Lorenzo
7° Giorno: ST. FELICIEN/TROIS RIVIERE
 
Tros-Rivier è il principale centro abitato tra le città di Quebec e Montreal. E' situata in corrispondenza dell'unico ponte che attraversa il San Lorenzo nei quasi 300 km. che separano le due città principali del Quebec. la principale attrazione di questa cittadina è ovviamente il san Lorenzo, anche se il nome suggerisce la presenza di altri due fiumi. In realtà ce n'è solo un altro, che un piccolo arcipelago divide in tre rami nel punto in cui confluisce nel San Lorenzo. Tra queste isolette e il ponte si estende il lungofiume col porto fluviale, principale luogo di animazione e ritrovo nella bella stagione.

Arizona
8° Giorno: TROIS RIVIERE/OTTAWA
 
Proseguimento verso la capitale del Canada. Nel pomeriggio visita di Ottawa passando per Parliament Hill, Rideau Canal, famosi musei nazionali, il centro di Ottawa e le residenze del Primo Ministro e del Governatore Generale Residence (24 Sussex Drive), Rideau falls, Byward market. Sistemazione in hotel e pernottamento
 
Kingston
9° Giorno: OTTAWA/KINGSTON
 
Proseguimento verso Kingston, città posta sul versante orientale del Lago Ontario, dove il lago sfocia nel San Lorenzo e dove inizia la catena di isole delle Thousand Islands. Kingston è stata la prima capitale del Canada. dal porto di Kingston partono le minicrociere alla scoperta del cosiddetto arcipelago delle mille isole (formato da oltre 1800 piccole isole)

parco Algonquin
10° Giorno: KINGSTON/HUNTSVILLE
 
Dopo la colazione, proseguimento verso Huntsville. Arrivo, sistemazione e pernottamento in hotel

11° Giorno: HUNTSVILLE
 
Intera giornata dedicata alla visita del Parco Algonquin, uno dei parchi più amati del Canada, con una scelta inesauribile di possibilità d'escursioni a piedi e in canoa. Questa natura quasi inconteminata e costellata di laghi offre 1600km di percorsi tracciati per canoa da esplorare, il Barron canyon ricco di cascate, orsi, alci e lupi da cui scappare...
cascate Niagara
12° Giorno: HUNTSVILLE/NIAGARA FALLS
 
Proseguimento verso le cascate del Niagara. All'arrivo, pranzo in ristorante con vista sulle cascate e, nel pomeriggio, avrete la possibilità di fare una mini crociera a bordo del battello "Main of Mist" che conduce sino ai piedi delle grandiose cascate. Sistemazione in hotel e pernottamento.

13° Giorno: NIAGARA FALLS/TORONTO

Il viaggio prosegue verso Toronto. All'arrivo sistemazione in hotel, un giro della città e pernottamento

Quebec Romantico 15 GG

Montreal, Quebec City ed Ottawa, le belle città del Quebec; alcuni tra i parchi più belli di questo territorio, incluso il grande Parco Marino di Saguenay; drammatici e suggestivi paesaggi che in autunno si adornano romanticamente di mille tonalità dal giallo ocra al rosso ruggine. E’ infatti in questo periodo che potrete essere testimoni di una delle più affascinanti trasformazioni naturali che avvengono in natura, il Foliage, che potrete ammirare anche lungo le strade che uniscono le varie mete: tutto questo, in un susseguirsi di emozioni indimenticabili, fa parte del Viaggio in Quebec che Le Reve House Adventure vi propone in quest’incantevole territorio dell’America nord Orientale. Il Parco marino del Saguenay/Saint Laurant, occupa una superficie di 1245 km2 sull’estuario del fiume San Lorenzo all’altezza del Fiordo del Saguenay. E’ il primo parco in Canada totalmente dedicato alla conservazione ed alla protezione dell’ambiente marino: un ecosistema unico, data la morfologia del fondale e del fiordo. La confluenza delle acque del San Lorenzo con quelle del fiordo di Saguenay crea particolari fenomeni oceanografici che favoriscono una significativa biodiversità. Cinque specie di cetacei abitano le acque del parco marino, tra cui il beluga del San Lorenzo, a testimoniarne l’importanza. Inoltre, l’itinerario di questo Viaggio in Quebec attraversa alcune tra le più belle aree protette del Canada, come i parchi nazionali de la Mauricie e des Grands Jardins, l’area intorno a Trois Rivieres e l’area di Mont Tremblant. I nostri Viaggi in Quebec, in conclusione, offrono un’ampia panoramica delle bellezze naturali e delle attrazioni del Quebec.
Qui troverete 2 diversi tour, rispettivamente di 15 e 7 giorni, comunque personalizzabili con varie integrazioni…l’emozionante QUEBEC VI ATTENDE!

Durata: 15 Giorni
Prezzo di partenza : 2.000,00 € (VOLI ESCLUSI)
1° giorno – Montreal
Arrivo, accoglienza e sistemazione in Hotel in doppia con colazione.
Resto giornata a disposizione oppure visita città libera tramite roadbook.

2° giorno – Montreal
Prima colazione
Mattina: sarete prelevati presso il vs hotel per la visita guidata della città : Mont Royal, St Joseph’s Oratory, la città sotterranea con oltre 500 negozi, la Vecchia Montreal, Place D’Armes e l’imponente basilica Notre Dame.
Il tour di Montreal mette in mostra il meglio di quella che è considerata una delle più belle e colte città del mondo. Vi saranno mostrate le sue principali attrattive nel campo delle arti, degli svaghi e della cultura.
Pomeriggio a disposizione, poi rientro in hotel e pernottamento

3°/4° giorno – regione di Lanaudière, Parc National de la Mauricie
Colazione
Questa mattina ritirerete la vostra autovettura a nolo e con essa percorrete i 145 km sulla strada 40 fino alla vostra meta odierna: Saint Alexis Des Monts, poco distante dal Parco Nazionale de La Mauricie.
Situato nella catena montuosa Laurenziana, il Parco Nazionale de la Mauricie è una riserva naturale di 536 km2. I laghi e le foreste che costituiscono il suo territorio ne fanno il luogo ideale per praticare le vostre attività preferite all’aria aperta. Da oltre 40 anni, il Parco Nazionale del Mauricie offre ai visitatori provenienti da tutto il mondo memorabili esperienze ricreative ed educative.
Fa parte della rete dei parchi e siti storici del Canada. Tale rete, nel 2011, ha celebrato il suo 100° anniversario ed annovera quindi alcuni dei primi parchi nazionali ufficiali al mondo.
L’arrivo è previsto in tarda mattinata, quindi sistemazione presso Lodge 3-4 stelle.
Ecco alcune delle attività open air che potrete praticare: kayak o canoa, trekking, passeggiate romantiche per ammirare il Foliage, spiaggia privata, piscina (gratuite), osservaz. fauna con guida, pesca, equitazione, escursioni in idrovolante.
Cene (inclusa a lodge) e pernottamento.

5°/6° giorno – Saguenay e il fiordo
Subito dopo la prima colazione , affronterete la tappa di 210 km per Saguenay.
Arrivo nel primo pomeriggio e sistemazione in Hotel 3-4 stelle sul Lac Saint Jean.
Il resto della prima giornata sarà a disposizione: vi consigliamo un’escursione con attività open air al Parc Nationale de La Pointe Taillon (70 km circa dal vs hotel).
Nella seconda giornata, vi imbarcherete per una piccola crociera panoramica sul fiordo di Saguenay con partenza alle 10.00 e ritorno alle 17.00 da La Baie (83 km dal lago Saint Jean)
Gli scenari del Parc National du Fjord-du-Saguenay sono realmente sorprendenti! In questo magnifico luogo, la natura ha utilizzato la forza colossale dei ghiacciai per creare il fiordo. Maestosamente racchiuso nella cavità di due catene montuose, il fiordo di Saguenay scorre da St. Fulgence a Tadoussac ed è tra i fiordi più lunghi e più meridionali del mondo!
Al termine della crociera, rientro in Hotel, cena libera e pernottamento

7° giorno – Tadoussac, Parc Marin du Saguenay
Prima colazione, quindi vi trasferirete a Tadoussac (144 km), dove arriverete in tarda mattinata e vi sistemerete in Hotel.
Tadoussac è un piccolo paese situato presso la confluenza delle acque salate e calde del fiume San Lorenzo con quelle dolci e fredde del fiume Saguenay. Questa confluenza crea un ambiente marino molto indicato per la proliferazione del krill, cibo preferito dalle balene. Quindi l’intera area attorno a Tadoussac è il centro ideale per l’osservazione di questi spettacolari cetacei.
Ed infatti, nel pomeriggio effettuerete la vs escursione di whale watch. I bianchi Beluga sono stanziali nell’area, mentre varie altre specie di cetacei vi convergono durante la stagione estiva.
Al termine, rientro in Hotel e pernottamento


8°/9° giorno – La Malbaie
Oggi, dopo la vs prima colazione è previsto il trasferimento verso Sud, a La Malbaie (80 km circa), con arrivo in mattinata e sistemazione in Hotel. Nel pomeriggio vi recherete in visita al Parco Nazionale des Grands Jardins (90 km circa dall’hotel). Dal 1981, ai sensi della legge Parchi, il Parco Nazionale des Grands-Jardins protegge una gran parte del patrimonio naturale del Québec, rendendolo disponibile per scopi didattici ed turistici. Una mandria di caribù ed i licheni dell’abete rosso, inusuale al queste latitudini, sono tra le ragioni dell’esistenza di questo parco ed il suo emblema è lo Spruce Grouse: un sorprendente volatile che vi sarà possibile osservare all’interno del parco stesso.
Al termine della visita, rientro in hotel e pernottamento.
Nella seconda giornata della vs permanenza a La Malbaie, la mattina o il pomeriggio a vs scelta, vi imbarcherete per un’altra mini crociera: questa volta navigherete nei fiumi che solcano il parco delle Haute Gorges, che deve il suo nome ad una serie di valli che lo tagliano in profondità. Le scogliere che costeggiano queste gole sono tra le più alte pareti di roccia ad est delle Montagne Rocciose! I pendii ripidi, il bellissimo ambiente naturale e l’insolito corso di Rivière Malbaie fanno di questo parco un luogo molto suggestivo.
Il resto giornata (mattina o pomeriggio) sarà a disposizione.
Quindi, rientro in hotel e pernottamento.

10° giorno – Quebec city
Prima colazione
Il viaggio verso Quebec City (148 km) non durerà più di due ore / due ore e mezzo. L’arrivo è previsto in tarda mattinata. Dopo esservi sistemati nel vostro hotel 3-4 stelle, avrete il resto della giornata a vostra disposizione per una prima visita città tramite roadbook o per la visita guidata, se la richiederete.
La città di Quebec è una delle più antiche del Nord America e la sua Old Town e stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. E’ molto pittoresca, con le sue stradine ciottolate che si insinuano fra case e chiese del 1600 e del 1700
Quebec vanta splendidi luoghi da visitare quali il Castello di Frontenac, la Cittadella, Place Royale, la basilica di Notre Dame de Quebec, interessanti musei e tanto altro.
Al termine della visita, rientro in hotel.
Quindi cena libera e pernottamento

11° giorno – Trois Rivieres
Prima colazione
Trasferimento a Trois Rivieres (126 km).
Arrivo in mattinata e sistemazione in hotel.
Pomeriggio: boat tour de la ville oppure visita città tramite roadbook.
Rientro in hotel e pernottamento
Trois Riviere in breve: E’ la prima grande città in Quebec ad essere nominata capitale culturale del Canada dalla Canadian Heritage. E’ la seconda più antica città francofona in Nord America (fondata nel 1634) ed uno dei tre distretti storici lungo il Chemin du Roy
Trois Riviere è la porta sul fiume San Lorenzo per lo scalo delle crociere internazionali. Il vicino Lac St-Pierre, Riserva della Biosfera (sito UNESCO), nonostante la qualità delle sue acque sia costantemente minacciata dalla grande antropizzazione delle aree a monte, costituisce un’importante luogo di “scalo” per la migrazione di innumerevoli uccelli acquatici e di nidificazione degli aironi, più numerosi qui che in qualsiasi altro luogo in Nord America
Il centro città è famoso in tutto il mondo per i suoi festival.
E’ la capitale mondiale della poesia.

12°/13° giorno – Mont Tremblant
Prima colazione, poi Trasferimento a Mont Tremblant (251 km.)
Arrivo nel primo pomeriggio e sistemazione in hotel.
Nel pomeriggio, escursione guidata alla Via Ferrata du Diable: emozionante trekking tra sentieri scoscesi, ponti di funi e brevi scalate! Il tutto in assoluta sicurezza e sotto lo sguardo attento di esperte guide. Riservato a tutti, principianti ed esperti dagli 8 anni in su.
La seconda giornata sarà dedicata alle varie possibilità di attività en pleine aire: a parte le Romantiche passeggiate nelle foreste in pieno Foliage autunnale, potrete esercitare la canoa, il kayak, l’equitazione, il rafting, il volo flightseeing in aereo o elicottero, il rock climbing, lo zip lines ecc… tutte queste attività disponibili su richiesta
Mont Tremblant in breve: Con i suoi sei grandi fiumi, 400 laghi e torrenti, il Parc National du Mont-Tremblant è un paradiso per chi ama il trekking e la canoa. E’ una ricca amalgama di patrimonio naturale e storico del Québec, è il più grande e antico parco della regione, così vasto che ospita 40 specie di mammiferi. C’è qui la famosa Via Ferrata du Diable, dove si potrà praticare un’attività intermedia tra l’escursionismo e l’arrampicata e che vi permetterà di scoprire le montagne del parco in un modo assolutamente unico. Il Parc National du Mont-Tremblant è aperto tutto l’anno e ha qualcosa per tutti.

14° giorno – Ottawa
Prima colazione. Dopo un tragitto di 165 km, raggiungerete l’ultima meta del vs viaggio:
Ottawa. Arrivati in tarda mattinata e sistemati presso il vostro Hotel, avrete tutto il pomeriggio per la visita della città
Bagnata dal fiume Ottawa e posta al confine tra il Quebec e l’Ontario, questa città non pretende certo di imitare la “grandeur” perseguita nella costruzione di altre capitali, quali Brasilia e Washington, cionondimeno, presenta diversi spunti di notevole interesse quali il Parliament Building, il ByWard Market, la National Gallery of Canada e il Canadian Museum of Nature. Il suo Rideau Canal (200 km dal fiume Ottawa al lago Ontario), d’inverno diventa “la più lunga pista di pattinaggio su ghiaccio al mondo”, mentre d’estate è percorso da numerose imbarcazioni da diporto.
Come alternativa alla visita “in superficie” della città, potrete scegliere di ammirarne le sue architetture ed i suoi parchi dall’alto volando su una mongolfiera. Un suo sobborgo, Gatineau, ospita annualmente, di solito tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre, un Festival dedicato ai “palloni volanti”. L’opzione del volo in mongolfiera è però fruibile durante tutta la bella stagione
Al termine, rientro in hotel pernottamento

15° giorno – rientro
prima colazione
Trasferimento ad aeroporto, riconsegna auto-nolo e volo di rientro
____________________________
15° giorno – rientro
prima colazione
Trasferimento ad aeroporto, riconsegna auto-nolo e volo di rientro

Quebec Romantico 7 GG

Durata: 7 Giorni
Prezzo di partenza : 670,00 € (VOLI ESCLUSI)
Questo Tour in Canada orientale è un viaggio smart.
Perché “smart”? Perché con un impegno economico contenuto ed in un arco di tempo relativamente breve, questa proposta vi farà conoscere tutti gli aspetti che costituiscono l’anima del Canada Orientale: le sue belle città dall’atmosfera tipicamente francese, Montreal e Ottawa, la sua incomparabile ed incontaminata natura, in questo viaggio rappresentata dal Parco di Algonquin, e la possibilità di osservare una fauna unica nel suo ambiente naturale. E, tanto per cominciare, come si dice….all’Americana, cioè alla grande ! la nostra proposta, Tour in Canada Orientale vi porterà ad ammirare il grandioso spettacolo delle poderose ed impressionanti Cascate del Niagara. Subito dopo questo MUST, il vostro Tour in Canada Orientale inizierà la sua parte più Naturalistica con la visita e la permanenza di una notte al parco di Algonquin, uno delle perle del Canada dell’Est e del Quebec in particolare. Una numerosa ed unica fauna caratteristica di questi grandiosi scenari della tipica Natura nord Americana renderanno il vostro Tour in Canada Orientale una piacevolissima immersione in ambienti tipici della prima fase della colonizzazione Europea di questo favoloso continente, quando uomini coraggiosi, in fuga dal vecchio Mondo, oramai indirizzato all’industrializzazione e all’Inurbamento di massa, si trovarono davanti ai grandiosi scenari Naturali di questa parte del Nord America, dove le uniche presenze umane erano ridotte alle poche migliaia di Individui Nativi concentrati in tribù con poche decine di tende sparse per un immenso Territorio, e che presto lasciarono il posto a Forti e Villaggi organizzati alla stessa maniera che erano organizzate le piccole cittadine del vecchio mondo appena lasciato da quegli uomini. Il resto è Storia.
1° giorno – Volo Di Linea Dall’Italia Toronto
Partenza dall’Italia con Volo di Linea. Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Toronto, ritirerete la vostra auto-nolo e con essa vi porterete al vostro Hotel. Resto della giornata sarà a vostra disposizione per un primo contatto con la città.
Prima del rientro in hotel, vi attende la cena in un elegante ristorante del centro.
Al termine della cena, rientro in Hotel e pernottamento.

2° giorno – Le Cascate del Niagara
Dopo aver fatto colazione, percorrendo con la vostra auto circa 130 km, dapprima sulla 403 verso sud, poi, da Burlington, l’81, vi recherete alle Cascate del Niagara. Arrivati qui potrete scegliere se semplicemente godervi lo spettacolo dalla terraferma o fare un breve tour in battello (la Maid of the Mist, per esempio) che vi porterà il più possibile vicino alle cascate. Il “Journey Behind the Falls” è un’interessante opzione addizionale
Al termine della vostra visita alle cascate risalirete sulla vostra auto e vi dirigerete verso nord. Destinazione: il Parco di Algonquin (343 km).
In serata, arriverete al vostro lodge presso il parco

3° giorno – il parco di Algonquin
Algonquin, distante una trentina di km dal vostro lodge, è il primo parco provinciale e uno dei più estesi dell’Ontario. Creato per la protezione di una gran varietà di specie animali, offre al suo interno la possibilità di praticare diverse attività open-air. Prima fra tutte, naturalmente, l’osservazione della fauna nel suo ambiente naturale, poi kayak, canoa, vela, trekking, mountain biking ecc…
Una volta attraversato il parco, continuerete il vostro viaggio verso Ottawa (333 km), dove arriverete in serata e vi sistemerete nel vostro lodge per la notte.

4° giorno – Ottawa
Oggi potrete dedicare la giornata alla visita della città con l’ausilio del vs roadbook
Bagnata dal fiume Ottawa e posta al confine tra il Quebec e l’Ontario, questa città non pretende certo di imitare la “grandeur” perseguita nella costruzione di altre capitali, quali Brasilia e Washington, cionondimeno, presenta diversi spunti di notevole interesse quali il Parliament Building, il ByWard Market, la National Gallery of Canada e il Canadian Museum of Nature. Il suo Rideau Canal (200 km dal fiume Ottawa al lago Ontario), d’inverno diventa “la più lunga pista di pattinaggio su ghiaccio al mondo”, mentre d’estate è percorso da numerose imbarcazioni da diporto.
Il pomeriggio sarà a vostra disposizione, magari per godervi lo spettacolo dei parchi dall’alto, volando su una mongolfiera.
In serata, rientro in hotel e pernottamento

5° giorno – Montreal
Questa mattina è previsto il trasferimento a Montreal (200 km) con arrivo in mattinata e sistemazione presso l’Hotel in doppia con colazione
Nel pomeriggio visita guidata nei luoghi di maggior interesse della città: Mont Royal, St Joseph’s Oratory, la città sotterranea con oltre 500 negozi, la Vecchia Montreal, Place D’Armes e l’imponente basilica Notre Dame.
Al termine, rientro in hotel e pernottamento

6° giorno – Montreal
La visita di oggi ai monti Laurenziani potrà occupare tutta la giornata. Lungo la strada attraverserete diversi piccoli, tradizionali villaggi “french style” e potrete ammirare i magnifici paesaggi della zona. Al termine dell’escursione, rientro in hotel a Montreal e pernottamento

7° giorno – volo per Vancouver o volo di rientro in Italia
Il vostro soggiorno in Quebec termina. Vi recherete dunque in aeroporto dove consegnerete l’auto noleggiata e salirete a bordo dell’aereo.

Share by: