british-columbia-montagne-rocciose

BRITISH COLUMBIA WEST COAST

BRITISH COLUMBIA TOURING WEST COAST E PARCO DEL GRANDE ORSO 12 GIORNI
Un viaggio attraverso la splendida natura del Canada occidentale e le sue belle e animate città, immersi nella natura incontaminata, sulle tracce di orsi e balene.
1° GIORNO: Arrivo a Vancouver, accoglienza e mini tour della città. Pernottamento all'Hotel Westin Bayshore, Sheraton o Century plaza.
2° GIORNO: Tour della città, guidata a richiesta, oppure autogestito. La sera ritorno in hotel
3° GIORNO: Ritiro dell'autovettura e imbarco su ferry per Vicotria su Vancouver Island. Prima di arrivare a Vicotria sosterete ai Butchart gardens, una delle più grandi esposizioni floreali del mondo. A seguire tour della città. Pernottamento in hotel 3 stelle nel centro di Victoria.
4° GIORNO: Dopo colazione lascerete Vicotria per dirigervi verso nord con meta a Tofino, nel pacific Rim. Durante il tragitto sosta al Cathedral grove, il bellissimo parco delle sequoie. Arrivo in serata sistemazione in lodge di fronte alla scogliera.
5° GIORNO: Escursione di whale watching lungo la costa del Pacific Rim: sarete accompagnatida un'espertissima guida ad avvistare le creature che popolano queste acque: balene, orche, delfini e leoni marini. nel pomeriggio partirete per Campbell River dove 
6° GIORNO: la giornata di oggi è dedicata al whale & grizzly watching al Great Bear Rainforest. Al rientro, partenza per il nord, destinazione Port Hardy, con sistemazione e notte in loghouse cabin.
7°  GIORNO:  Traversata in traghetto lungo la Discovery Coast, una vera e propria mini crociera durante la quale osserverete lunghi ed altissimi fiordi, attraverserete stretti canali e avvisterete branchi di orche. All'arrivo a bella Coola, trasferimento e pernottamento in un loghouse lodge.
8° GIORNO:  Seconda escursione al Great Bear Rain Forest, nella sua parte centrale, perfetta per avvistare orche, balene e grizzly ed esplorare piccole isole ed insenature. Rientro al lodge e pernottamento.
10° ed 11° GIORNO: Trasferimento da Williams lake a Whistler, una delle sedi delle Olimpiadi Invernali 2010, atrtraverso la splendida natura della B.C. Arrivo a Whistler e sistemazione in Hotel. Whistler è una delle località di villeggiatura più popolari della B.C. Da non perdere la modernissima "Peak-to-peak-gondola", la funivia "cima a cima".
12° GIORNO: Rientro a Vancouver, trasferimento in aeroporto, rilascio autovettura a noleggio ed imbarco per volo di rientro.


 
PREZZI/INCLUSIONI:
a partire da €2.192,00 per persona
- Pernottamento in camera doppia hotel e/o lodge da 3 a 4 stelle;
- Voli e transfers da e per gli aeroporti escluso volo da e per l'Italia;
- 1 pranzo (quinto giorno), 11 colazioni;
- Numero partecipanti: da 2 ad un massimo di 12 persone
Share by: